Caldo ASFISSIANTE, RIBALTONE meteo? Ecco quando

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Migranti

Un’ondata di calore africano si prepara a colpire duramente l’Italia nel fine settimana, con temperature estreme che porteranno un aumento significativo del caldo su tutto il territorio. Nonostante le giornate recenti abbiano offerto un leggero sollievo, il caldo si è attenuato solo marginalmente. Ora, si prevede un ritorno della canicola, particolarmente oppressiva e persistente, che si farà sentire con forza anche nel Nord Italia, dove le temperature raggiungeranno i picchi più elevati dell’estate. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Già domenica 27 luglio, 3BMeteo prevede, si raggiungeranno i 40°C sulle zone interne delle regioni centrali tirreniche e nei giorni successivi tali valori si registreranno anche su gran parte del Centro-Sud. (leggo.it)

Analisi meteo per l’inizio della settimana (Tempo Italia)

Caldo sahariano in Sicilia, temperature in aumento fino ad agosto

Questo articolo Caldo sahariano in Sicilia, temperature in aumento fino ad agosto è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)