PARMA-CAGLIARI, Al Tardini la spuntano i sardi per 2-3

PARMA-CAGLIARI, Al Tardini la spuntano i sardi per 2-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Vince 3-2 il Cagliari contro il Parma al Tardini nella sesta giornata di Serie A in una gara rocambolesca. Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. Al 62' i ducali trovano il gol del pareggio: Coulibaly serve Man, che dal centro area non sbaglia il rigore in movimento e fa 1-1. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. (Europa Calcio)

Serie A, il Cagliari si rilancia prima della trasferta all'Allianz Stadium: Parma battuto 3-2 al Tardini. La classifica aggiornata

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. (Tutto Cagliari)

Il posticipo della sesta giornata di Serie A al Tardini è stato un vero e proprio spettacolo. Il Cagliari, prossimo avversario della Juventus in campionato, nonostante sia stato costretto a riprendere il comando del match per tre volte, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, sconfiggendo il Parma con il punteggio di 3-2. (Tutto Juve)