Presentato il calendario: derby a gennaio e aprile

Presentato il calendario: derby a gennaio e aprile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Stilato il calendario della Serie A stagione 2024/25. Appuntamento al week-end del 17-18 agosto con la prima giornata, scrive Fabrizio Ponciroli su Leggo. Esordio in trasferta per la Roma, attesa sul campo del Cagliari. La Lazio, invece, ospiterà il neopromosso Venezia. L'Inter campione d'Italia in carica aprirà le danze sul campo del Genoa. A chiudere il primo turno le seguenti partite: Bologna-Udinese, Milan-Torino, Empoli-Monza, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lecce-Atalanta e Parma-Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Partenza col botto. Corsa-scudetto subito calda: alla 3a Inter-Atalanta, Juve Roma e Lazio Milan. Scintille alla 5a: Conte sfida Motta e il derby di Milano", il titolo scelto. (Fcinternews.it)

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. (SSC Napoli)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 5 luglio 2024 SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA VENERDÌ 5 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Esordio in Toscana. Monza, prima a Empoli. Szczesny idea viva

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato così il nuovo calendario di Serie A: "Siamo attesi da un avvio di campionato contro tante squadre forti come è normale che sia in una Serie A sempre più competitiva. (Sport Mediaset)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il volo del Monza nella sua terza Serie A, invece, si sa da dove partirà: Empoli sarà la prima tappa del cammino che inizierà lontano dal terreno amico, quella Toscana che i brianzoli ritroveranno anche a inizio settembre facendo visita alla Fiorentina dell’ex Palladino, complice l’obbligo di trasferta causa Gran premio d’Italia di Formula Uno. (IL GIORNO)