Addio a Mirna Doris, voce di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mirna Doris non c'è più.

Vinse il Festival di Napoli nel 1968 e da lì un infinito numero di successi e di partecipazioni canore e televisive, soprattutto in Rai.

Addio a Mirna Doris, voce storica della canzone napoletana, stroncata da un cancro a 79 anni.

«Purtroppo - conferma Fabio Turiello, responsabile dei ricoveri di Villa Angela - il cuore di Mirna Doris si è fermato alle 11.40 di stamane.

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha espresso il profondo cordoglio della Città per la scomparsa di Mirna Doris, «voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese». (ROMA on line)

Su altre testate

La notizia della sua morte è stata data stamattina dalla sua pagina Facebook, poi smentita dalla stessa, parlando di uno «scambio di cartelle». Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... (Napoli Magazine)

Mirna Doris è con noi, un errore della struttura“, è stato scritto e pubblicato. 0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. ”Profondo cordoglio della città di Napoli” è stato espresso dal sindaco, Luigi de Magistris, che l’ha ricordata definendola ”voce storica della canzone napoletana e grande protagonista della musica di Napoli e del Paese”. (Icona News)

Scegli il tuo contributo: Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. (NapoliToday)

Sullo stesso profilo, qualche ora prima, il post "Ciao Mirna... Così dal profilo social di Mirna Doris è stata smentita la notizia circolata nelle ultime ore della morte dell'interprete napoletana. (ROMA on line)

L’artista ha esalato l’ultimo respiro a Villa Angela, la clinica di via Manzoni a Napoli dove era ricoverata per curare un brutto male. In un primo momento abbiamo sperato di non dare questa notizia, poi dal medico che aveva in cura la cantante è arrivata la notizia esatta del decesso: arresto cardiaco». (Corriere del Mezzogiorno)