Femminicidio Giulia Tramontano, la legale di Impagnatiello: "Il suo destino l'ha deciso lui ben prima di oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come sta" Alessandro Impagnatiello "potete immaginarlo, si sta decidendo il suo destino. Anzi, è anche sbagliato dire questo perché il suo destino si è già deciso ben prima e l'ha deciso lui". Così l'avvocato Samanta Barbaglia, legale difensore dell'ex barman imputato in Corte d'Assise a Milano per l'omicidio della compagna incinta Giulia Tramontano. Per lui la procura ha chiesto la condanna all'ergastolo. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
La procuratrice aggiunta di Milano Letizia Mannella e la pm Alessia Menegazzo hanno chiesto la condanna all’ergastolo per Alessandro Impagnatiello, l’ex barman 31enne accusato di avere ucciso nel maggio 2023 la ex fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. (Open)
L'ex barman è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà, dai futili motivi e dall'aver ucciso la convivente. (LaC news24)
Ergastolo per Alessandro Impagnatiello, con 18 mesi di isolamento diurno. Il ragazzo deve rispondere anche dei reati di interruzione non consensuale di gravidanza e occultamento di cadavere. (Today.it)
Nella loro requisitoria, le pm hanno definito il delitto di Tramontano "un viaggio nell'orrore". (iLMeteo.it)
La mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, va a salutare e abbracciare la pm di Milano Alessia Menegazzo, al termine della requisitoria nel corso dell'udienza a Milano per il processo ad Alessandro Impagnatiello, per cui la procura ha chiesto l'ergastolo. (La Nuova Sardegna)
L'ex barman dell'Armani Bamboo Bar, a Milano, è accusato di omicidio aggravato dai futili motivi, dalla crudeltà, dalla premeditazione e dal rapporto affettivo di convivenza. (Liberoquotidiano.it)