L'arbitro - Con Guida manca la vittoria in trasferta da tre stagioni. Juventus in striscia positiva. VAR Di Paolo, presente anche nell'ultimo incrocio tra le due squadre

Maurizio Rasa Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca Sarà Marco Guida l’arbitro della sfida Juventus-Roma in programma domenica, alle 20:45 all'Allianz Stadium. Sono 32 le sue designazioni in Serie A con i giallorossi, per un bilancio della Roma di 11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. L'ultima direzione risale alla gara di ritorno tra Roma e Atalanta, che i giallorossi persero 2-1 per colpa di una doppietta di De Ketelaere. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 3ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdi 30 settembre a domenica 1 settembre. (Tuttocampo)

Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere domenica sera Juve-Roma, uno dei big match della terza giornata che prevede anche Inter-Atalanta (venerdì), affidata a Matteo Marchetti, e Lazio-Milan (sabato), che sarà arbitrata da Davide Massa. (La Gazzetta dello Sport)

Sancho Juve, altre conferme sulla buona riuscita dell’affare: più vicina la chiusura per l’estero inglese. Le novità Come confermato anche... (Juventus News 24)

La Roma, dopo il pari per 0-0 a Cagliari e la sconfitta 1-2 casalinga con l'Empoli, tornerà in campo domenica 1° settembre alle 20,45 in casa della Juventus per la terza giornata di Serie A. Per arbitrare il match all'Allianz Stadium, è stato selezionato Marco Guida di Torre Annunziata con Carbone e Peretti come assistenti. (ForzaRoma.info)

Lo rende noto l'Aia. E' Guida l'arbitro designato per la partita Juventus-Roma di domenica sera. (Il Mattino di Padova)

A Matteo Marchetti, designato per il big match della terza giornata di serie A nell’anticipo del venerdì sera a San Siro, l’Atalanta deve lo scudetto. Proprio contro l’Inter. A livello Primavera, s’intende, perché il fischietto di Ostia Lido ebbe a dirigere la sfida Under 19 decisiva per il triangolino tricolore il 14 giugno 2019 al “Tardini” di Parma. (Calcio Atalanta)