Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica

Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica Rischio multa, il precedente della Juventus. Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d’indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l’ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tra i retroscena più singolari nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Milan e Inter, con tanto di blitz e 19 arresti della Dda di Milano, c'è sicuramente il caso di Fedez e Luca Lucci, il capoultrà del Milan già fotografato in passato con Matteo Salvini, e che con la giustizia aveva già avuto a che fare. (leggo.it)

Il Corriere della Sera dà un aggiornamento sulla questione, spiegando la posizione del club nerazzurro: "Milan e Inter partono da un assunto incontrovertibile: «Non siamo indagati». Di più, si sentono parte lesa, come ha affermato il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, quando lunedì ha definito le società «soggetti danneggiati». (fcinter1908)

Questo quanto scrivono i pubblici ministeri della Direzione distrettuale antimafia di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra, nella richiesta di custodia cautelare nei confronti degli ultras di Inter e Milan arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha tolto il velo su una serie di presunti illeciti e violenze commessi da diversi esponenti delle tifoserie organizzate dei due club milanesi. (Eurosport IT)

Così gli ultrà fanno (illegalmente) 300 euro al minuto a San Siro: e perfino il Comune ci guadagna

Le inchieste sulle Curve, quindi, continua. Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. Lo stesso che, proprio in questi ultimi giorni, sta scuotendo il calcio italiano. (GoalSicilia.it)

Nessuno ha parlato. Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. (QuiFinanza)

Ma succede anche con milanisti, juventini, romanisti, turisti, famiglie con i loro bambini. Lo scrivo da interista. (MilanoToday.it)