Conte ha rivelato che c'è un accordo per la cessione di Osimhen

Conte ha rivelato che c'è un accordo per la cessione di Osimhen Antonio Conte, allenatore del Napoli, direttamente da Dimaro, sede del ritiro estivo, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto anche a una domanda su Victor Osimhen, uno dei calciatori che sembra maggiormente coinvolti in questi primi giorni di preparazione, nonostante ci sia un accordo per il suo addio: "Dopo la mia firma, la fase più difficile è stata riallineare tutta la situazione e rimettere il club Napoli al centro di tutto, questo è stato l'aspetto più difficile affrontato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a “NapoliMagazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Conte e la solita strategia per scaricare la pressione sugli altri: “Se qualcuno vuole fare giochi particolari su di me o su di noi non mi crea problemi. Noi dobbiamo parlare poco, dobbiamo migliorare e tornare nelle Coppe, possibilmente in Champions League”. (Tutto Juve)

VIDEO / Conte e la battuta sulle agenzie di scommesse (fcinter1908)

Antonio Conte: "Stagione 2023-24 inqualificabile e assurda. Obiettivo? Tornare a disputare le coppe europee"

Osimhen è apparso "dentro" la squadra in questi primi giorni di ritiro, lei come l'ha visto? (Sky Sport)

Antonio Conte ripropone il doppio allenamento mattutino a Dimaro Folgarida in Val di Sole. L'allenatore ha diviso la squadra in due gruppo, con il secondo che si sta esercitando soltanto adesso: in campo ci sono Natan, Leo Ostigard, Rafa Marin, Luigi D'Avino, Mario Rui e Pasquale Mazzocchi, coinvolti in prove di difesa a cinque. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte: "Stagione 2023-24 inqualificabile e assurda. Obiettivo? Tornare a disputare le coppe europee" (Eurosport IT)