Trigoria, personalizzato per Cristante. Paredes ancora out per febbre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Dopo aver archiviato la pratica europea contro il Braga (vittoria per 3-0 all’Olimpico) nel sesto turno di Europa League ora la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di domani al Sinigaglia, fischio d’inizio alle ore 18.00. Contro il Como non sarà possibile commettere passi falsi e la conquista dei tre punti diventa di fondamentale importanza per allontanare i fantasmi provenienti dal fondo della classifica. (Il Romanista)

Su altre testate

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)

Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)

Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)

Cassetti: 'Contro il Como partita tosta per entrambe. Ranieri ha a cuore la Roma'

Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria 13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato (AreaNapoli.it)

A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)