Trigoria, personalizzato per Cristante. Paredes ancora out per febbre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver archiviato la pratica europea contro il Braga (vittoria per 3-0 all’Olimpico) nel sesto turno di Europa League ora la Roma è pronta ad affrontare la trasferta di domani al Sinigaglia, fischio d’inizio alle ore 18.00. Contro il Como non sarà possibile commettere passi falsi e la conquista dei tre punti diventa di fondamentale importanza per allontanare i fantasmi provenienti dal fondo della classifica. (Il Romanista)
Su altre testate
Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)
Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)
Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)
Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)
Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria 13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato (AreaNapoli.it)
A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)