Zemura titolare nell’1-1 con la Nigeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jordan Zemura è stato impiegato dal primo minuto ed è rimasto in campo per l’intera gara contro la Nigeria, valida per le qualificazioni ai Mondiali. Il match è finito 1-1 con i gol di Osimhen al 74° e di Chirewa al 90°. Il laterale sinistro bianconero potrà ora rientrare in Friuli (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
Il deludente pareggio per 1-1 contro lo Zimbabwe ha seriamente complicato la corsa della Nigeria verso la qualificazione al Mondiale 2026. Victor Osimhen, uno dei top player delle Super Eagles, al termine della sfida contro "i Guerrieri" ha abbandonato il campo visibilmente furioso, soprattutto con il compagno Boniface. (DerbyDerbyDerby)
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per il big match di domenica sera contro il Milan di Sergio Conceicao. Visti i tre punti di svantaggio dall’Inter, di fatto i partenopei hanno l’obbligo di battere i rossoneri per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nigeria, Osimhen furioso con i compagni (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen torna ad essere protagonista con un episodio negativo, che lo mette in cattiva luce davanti ai suoi sostenitori (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli potrebbe puntare su Moise Kean in caso di addio di Victor Osimhen. L’attaccante, attualmente in forza alla Fiorentina, ha mostrato una crescita significativa, diventando un elemento chiave nella rosa viola. (Europa Calcio)
Le Super Eagles sono state raggiunte dallo Zimbabwe al 91': la rete di Chirewa ha rimescolato le carte per una delle nazionali storicamente più importanti del Continente che, ora, rischia di saltare l’appuntamento più importante. (Calciomercato.com)