Come si disegna una nuova Audi A6 Avant

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stavo sorseggiando un bicchiere di prosecco, commentando con un collega le linee della nuova Audi A6 Avant esposta durante la Design Week di Milano, quando un uomo si è avvicinato chiedendomi, con gli occhi illuminati di curiosità, se mi piacesse la macchina. In particolare i fari. Ha iniziato a raccontarmi il perché di quelle scelte stilistiche, e di molte altre, con lo stesso orgoglio con cui un padre parlerebbe del successo di una figlia: con entusiasmo genuino e un coinvolgimento contagioso. (Motor1.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto alla precedente generazione, la nuova Audi A6 Avant può contare su un design nettamente più sportivo e una crescita in termini di ingombri, la nuova A6 Avant è lunga 6 centimetri in più e larga 1,1 centimetri. (Adnkronos)

La nuova wagon di lusso, espressione di flessibilità tecnologica, si è presa la scena alla House of Progress, quartier generale Audi per la Design Week (Il Fatto Quotidiano)

La nuova A6 nell'installazione di Audi House of Progress a Milano - . (Avvenire)

Audi presenta la nuova A6 Avant e Audi A6 Avant e-tron

Timm Barlet, Direttore Audi Italia, ha introdotto la serata. Egli ha posto l’attenzione sul “come” Audi intende raggiungere la mobilità sostenibile. Focus sulla flessibilità tecnologica (QN Motori)

Design week milanese: anteprima Audi nel segno della «flexability» A6 Avant e la “sorella" e-tron presentate nel consueto presidio milanese della casa tedesca al Portrait: personalità tecnologica e adattabile, carattere forte e marcato. (Style Magazine)

Durante la Milano Design Week 2025 (qui gli eventi della MDW 2025), Audi ha scelto il centralissimo Portrait Milano in Corso Venezia 11 per presentare in anteprima mondiale la nuova Audi A6 Avant, insieme alla versione completamente elettrica, Audi A6 Avant e-tron. (MotorBox)