"Hanno abusato Justin Bieber". La rivelazione sui festini di Puff Daddy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puff Diddy e Bieber Sean Puff Diddy Combs e i suoi amici avrebbero fatto sesso con Justin Bieber. La rivelazione choc arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre scorso. Knight sta scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. L'ex produttore discografico ha raccontato che "la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare del male a questo ragazzino è malsana e fottuta" . (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Lo accerteranno le eventuali indagini della magistratura. (la Repubblica)
Da alcuni mesi, circolano voci sempre più insistenti riguardo a presunti abusi subiti da Justin Bieber, da parte del rapper Sean "Diddy" Combs e altri personaggi dell’industria musicale. La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. (leggo.it)
Suge Knight, fondatore della storica etichetta discografica Death Row Records, ha lanciato pesanti accuse contro P. Diddy, sostenendo che quest’ultimo avrebbe abusato sessualmente di Justin Bieber quando era ancora un minorenne. (Lettera43)
I Carabinieri della Stazione di Frosinone hanno arrestato un giovane del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Frosinone. (Frosinone News)
Un vaso di Pandora: così può essere riassunto il caso di Sean Combs, in arte Diddy o Puff Daddy. A parlare è Marion Suge Knight, ex re dell'hip hop che ora sta scontando 28 anni di carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Today.it)
Marion Suge Knight, ex re dell'hip hop ora in carcere, rompe il silenzio e regala una nuova testimonianza sul rapporto tra Puff Daddy e Justin Bieber. (Fanpage.it)