Fabregas: "Conte mi ha allenato due anni al Chelsea, mi ha fatto soffrire un po' in allenamento"

"Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. Mi disse che non sarei stato titolare, dopo 4 mesi giocavo sempre" Chelsea's Italian head coach Antonio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando sento chi vuole mettere pressione su di noi... qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare, a Napoli si dice Cca' nisiciun' è fesso". Il riferimento di Antonio Conte - nella conferenza stampa prima del Como di quest'oggi - è probabilmente verso la Juventus, che ha portato a termine una rivoluzione in quest'estate. (TUTTO mercato WEB)

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

Il percorso è duro, ma stiamo crescendo in mentalità e determinazione, sono soddisfatto» le parole dell'allenatore. Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. (ilmattino.it)

Napoli-Como, Conte: "Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori"

Pepe Reina torna a Napoli in una gara speciale per lui: domani, il suo Como giocherà allo stadio Maradona nella prima gara della settima giornata di Serie A. Così lo spagnolo nell’intervista andata in onda su Sky Sport: (Europa Calcio)

Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" (Milan News)

Nella meticolosità di Antonio Conte, un allenatore che notoriamente non lascia nulla al caso, rientra anche la novità delle conferenze stampa: non più alla vigilia delle partite, bensì due giorni prima, quasi a voler dare ancora più importanza alla rifinitura. (Quotidiano Sportivo)