Fabregas: "Conte mi ha allenato due anni al Chelsea, mi ha fatto soffrire un po' in allenamento"

"Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. Mi disse che non sarei stato titolare, dopo 4 mesi giocavo sempre" Chelsea's Italian head coach Antonio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. (CalcioNapoli24)

L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)