Napoli, Meluso: 'Rrahmani ha avuto un problemino. Zielinski dal 1'? Fa parte della nostra rosa'

Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Sky pochi minuti prima del match contro il Torino. Il direttore sportivo del Napoli ha toccato diversi argomenti tra cui le condizioni di Amir Rrahmani e la sce (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il direttore sportivo Mauro Meluso ha parlato dell’impiego dal primo minuto di oggi in Napoli-Torino di Piotr Zielinski. Su Sky Sport il suo intervento sul promesso sposo dell’Inter. (Inter-News)

Alle ore 20.45 il calcio d'inizio di Napoli-Torino. Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "La partita contro il Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono tre gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l'Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi". (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge. (Napolipiu.com)

In relazione al pareggio tra Napoli e Torino, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Frenano dunque i partenopei, non arriva la terza vittoria consecutiva. Un punticino che allunga la serie positiva (3 pareggi e due vittorie nelle ultime 5 gare di campionato), ma che raffredda non poco la rincorsa Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di Francesco Calzona è tornato di scena questa sera sotto i riflettori del campionato di Serie A per il match casalingo con il Torino di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«La volontà di Calzona è stata quella di concentrarsi su questa gara, indubbiamente pensi anche alla prossima in base alle scelte che fai. Ci sono tre partite ravvicinate molto importanti, bisogna dosare le forze» ha spiegato. (ilmattino.it)