Supercoppa, Juventus-Lazio, Beretta: "Si gioca il 18 agosto, in Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'annuncio del presidente della Lega dopo le polemiche tra Lotito e Agnelli: "Il 27 giugno si deciderà la sede". Non passa la linea del patron biancoceleste: voleva che il match fosse disputato all'estero. Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A. Ansa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Juve prima dice sì, poi si rimangia tutto» sono le parole di Claudio Lotito sul tema scottante della sede della prossima Supercoppa ... (Cinque Quotidiano)

E' il presidente della Lazio ad alzare per primo la voce accusando i bianconeri di non essere stati ... (Fantagazzetta)

Stavolta, però, ci sembra evidente che, nella battaglia del grano, qualcuno sia stato decisamente più arrogante di ... (Corriere dello Sport.it)

claudio-lotito Mancano due mesi alla Supercoppa Italiana ma la tensione tra la Juve campione d'Italia e la Lazio vincitrice della Coppa Italia è già alta. (Quotidiano Piemontese)

È sfumata ... C'è infatti in palio un trofeo, ma prima ancora qualche milione di euro. (Corriere della Sera)

Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della Supercoppa Italiana che vedrà affrontarsi Lazio e Juventus, chiarendo il luogo e la data in cui si giocherà il match. (Lazio News 24)