Gasp-Atalanta, un matrimonio scritto e sottoscritto: i termini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo è casa sua, così come lo è l'Atalanta.
IL CONTRATTO - Gasperini è legato alla Dea fino al 30 giugno 2023 con opzione per un altro anno aggiuntivo.
La sua Atalanta sta centrando, non più da Cenerentola ormai, la terza qualificazione Champions in tre anni consecutivi.
Strapparlo a peso d'oro non sarà di certo facile per nessuno, Spurs avvisati. 658094
Che il mister di Grugliasco, Gian Piero Gasperini faccia gola per risultati e benefit economici che porta al club di appartenenza è comprensibile, ma il futuro del tecnico nerazzurro è sancito da firme nero su bianco e da strette di mano ben più stabili di un contratto tra l'allenatore e il patron Antonio Percassi (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica. (Tutto Atalanta)
La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham 06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare. (Liberoquotidiano.it)
Percassi e Gasperini, binomio vincente. Gasperini sta bene all’Atalanta, e l’idea del club sarebbe quella di rilanciare con nuovi innesti e puntare in alto. (Calciopolis)
Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)
Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. (fiorentinanews.com)