Ascolti tv, “Tale e Quale show” vince la prima serata

Ascolti tv, “Tale e Quale show” vince la prima serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un venerdì sera tv che premia l’ultima puntata di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che ha, infatti, ottenuto 3.429.000 spettatori pari al 22.6% di share, mentre su Canale 5 Endless Love, ha raccolto 2.521.000 spettatori con uno share del 14.2%. Gli ascolti tv serali premiano lo show collaudato di Conti e subito dopo la soap turca Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato 1.121.000 spettatori (7.9%) e su La7 Propaganda Live ha fatto registrare 852.000 spettatori e il 6.4%. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Una voce che emoziona, una semplicità che coinvolge, un talento che colpisce. Milioni di telespettatori l’hanno premiata spingendola alla vittoria della 14ª edizione del programma «Tale e Quale Show», condotto da Carlo Conti su Rai 1 . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Una sera Sonia l'ha visto parlare con me, così me ne sono andato» Oggi verrà infatti proclamato il «Campione di Tale e Quale Show 14esima edizione» e sarà devoluto il premio finale di 30.000 euro all'Airc, nella settimana di raccolta fondi per la ricerca sul cancro. (ilmessaggero.it)

Verdiana Zangaro ha vinto la quattordicesima edizione di 'Tale e Quale Show'. In questa finale, Verdiana si è prodotta in una convincente imitazione di Mina sulle note di 'Oggi sono io', brano originale di Alex Britti. (Corriere della Sera)

I complimenti dell'Amministrazione comunale per una straripante Verdiana

Fino alla penultima puntata, quando ha accettato il proprio destino regalando una, a sua modo, favolosa Angela dei Ricchi e Poveri insieme all'ex Premiato Teleditto Pino Insegno (nelle vesti di Angelo, ma più somigliante a Drupi). (Corriere della Sera)

Su Rete 4 'Quarto Grado' ha raggiunto 1.121.000 telespettatori e il 7,9% di share. Su Canale 5 'Endless Love' ha ottenuto 2.521.000 telespettatori e il 14,2% di share. (Adnkronos)

18 ore fa: Il castrovillarese Giuseppe Bonifati è Frate Elia nella nuova serie tv di Martin Scorsese 19 ore fa: La Vignetta dell'Eco (Ecodellojonio)