Qonnections 2009 – User Conference Italy

La community degli utenti QlikView si riunisce a Milano il 14 Ottobre per scoprire le novità di prodotto e condividere i casi di successo
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) QlikView Italy, Centro di Competenza italiano di QlikTech International, il vendor di Business Intelligence in più forte crescita al mondo, annuncia la seconda edizione dell’appuntamento annuale dedicato ai propri clienti, Qonnections 2009 – User Conference Italy - che si svolgerà mercoledì 14 ottobre a Milano presso gli East End Studios, Studio 90.

L’evento sarà l’occasione per scoprire da vicino le novità di QlikView 9, la prima e unica soluzione BI in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi utente, di integrarsi con qualsiasi piattaforma all'interno di progetti di qualunque dimensione e di consentire l'accesso sempre e ovunque - incluse installazioni on-premise,’in-the cloud’, da dispositivi mobili o da laptop.

Alla User Conference saranno presenti Jonas Nachmanson e Leslie Bonney, rispettivamente CTO e SVP Worldwide Sales di QlikTech International, che insieme allo staff di QlikView Italy, faranno il punto sulle novità e sulla roadmap di prodotto. Nel pomeriggio sono inoltre previste sessioni tecniche di approfondimento e “QlikTalks” in cui i clienti avranno la possibilità di condividere le proprie esperienze legate all’utilizzo di QliKView.

Per maggiori informazioni, conoscere i dettagli per la partecipazione e l’agenda dell’evento: http://www.qlikview.com/qonnectionsitaly

Daniele Grilli
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Via Moretto da Brescia 22