Panasonic ambisce a sostenere lo sviluppo economico della Cambogia tramite una gamma completa di soluzioni esposte alla mostra Solutions Expo

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PHNOM PENH, Cambogia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La mostra Panasonic Solutions Expo è stata inaugurata quest'oggi presso il Sofitel Hotel. Trattasi della prima esposizione centralizzata su grande scala della suite completa di tecnologie, prodotti business-to-consumer (B2C) e soluzioni business-to-business (B2B) della società destinati al mercato cambogiano. L’Expo è articolata in sei stand esperienziali (branding aziendale, soluzioni residenziali, soluzioni energetiche, hotel, istruzione e negozi) con l’obiettivo di offrire ai consumatori e ai partner commerciali ‘A Better Life, A Better World’ (‘Una vita migliore in un mondo migliore’).

Panasonic Solutions Expo Cambodia Store Solutions Zone (Photo: Business Wire)

Relazione video: http://youtu.be/CCevoKmFj0Q

Album fotografico: https://plus.google.com/b/102894371789579256396/photos/+Panasonic/albums/6105879380477196849