Intelsat presenta "FlexMove", il suo servizio gestito totalmente innovativo per la connettività mobile in qualunque area del mondo

FlexMove di Intelsat, disponibile tramite partner selezionati, offre una connettività conveniente e 'sempre attiva' 20 volte più veloce rispetto alle soluzioni mobili satellitari attualmente disponibili sul mercato Intelsat (NYSE: I) oggi ha lanciato FlexMove, un nuovo servizio gestito end-terminal che rende facile e conveniente connettersi a Internet, alle reti private di dati e ai servizi cloud da praticamente qualsiasi area del mondo, anche in viaggio o nel corso di soggiorni temporanei.…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Intelsat (NYSE: I) oggi ha lanciato FlexMove, un nuovo servizio gestito end-terminal che rende facile e conveniente connettersi a Internet, alle reti private di dati e ai servizi cloud da praticamente qualsiasi area del mondo, anche in viaggio o nel corso di soggiorni temporanei. Imprese, servizi di emergenza e operatori umanitari ora possono utilizzare questo servizio sicuro, affidabile e 'sempre attivo' per restare connessi ovunque si trovino per esigenze professionali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200218005806/it/

Intelsat presenta "FlexMove", il suo servizio gestito totalmente innovativo per la connettività mobile in qualunque area del mondo

FlexMove is powered by Intelsat’s award-winning global Epic high-throughput satellite (HTS) fleet, the world’s largest fixed satellite network and the IntelsatOne ground network to provide users with a seamless global connectivity experience. (Graphic: Business Wire)

"I tecnici e gli innovatori di Intelsat sono estremamente focalizzati sullo sviluppo di servizi gestiti flessibili e convenienti in grado di aiutare i nostri clienti a connettersi e a comunicare senza problemi, ovunque si trovino per lavoro", ha dichiarato Mark Rasmussen, vicepresidente senior per la Mobilità di Intelsat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto con i media:
Meghan Macdonald
[email protected]; (703) 559-7372

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200218005806/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti