Christmas Bangt, l’augurio più gustoso di Agostino Landi

Arriva a dicembre, nel menu della Pizzeria del Corso di Capaccio, l’ultima creazione del talentuoso pizzaiolo cilentano che è un’esplosione natalizia di sapori come indica il nome.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Capaccio Paestum, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Un anno davvero intenso, ma ricco di molteplici soddisfazioni per il maestro pizzaiolo Agostino Landi. Dalla partecipazione a Casa Sanremo, per essere poi protagonista a Pizza sotto le stelle nella suggestiva località Laura di Paestum, fino al Premio Arcimboldo d’Oro; quindi il nostro rinomato artista dell’arte bianca non poteva chiudere un anno così importante senza l’attesissima sorpresa di dicembre. Ed ecco, nel mese delle Feste e degli auguri, l’inedita pizza “Christmas Bangt”, regina indiscussa del Natale che appare con autorevolezza, ed anche suscitando grande curiosità, nel menu di Pizzeria Del Corso a Capaccio che è l’accorsato locale della famiglia Landi.

“Ho pensato al mese più festoso dell’anno e mi sono ispirato all’albero di Natale, dando a questa nuova pizza una forma simile – spiega Agostino Landi – che poi è caratterizzata da un cornicione ripieno di salame piccante, ricotta e sugo. Gli altri ingredienti sono provola, fior di latte, salsiccia fresca, cime di rapa, patata viola, pomodori secchi e per finire la fonduta di formaggio di capra.

L’impasto per la pizza può essere anche con farina integrale che ha ottenuto grandi consensi dalla clientela”.  Nella meravigliosa terra cilentana, precisamente a Capaccio Paestum, c’è dunque la “Christmas Bangt” ultima accattivante creazione del dinamico fuoriclasse capaccese che va assolutamente gustata in occasione delle imminenti festività.

Agostino Landi, dotato di estro e professionalità conosciuti e apprezzati anche fuori regione, crea da sempre straordinarie pizze che uniscono il culto della tradizione alla costante ricerca del nuovo, coadiuvato dai propri familiari e da validi collaboratori, tutti accomunati da un’autentica passione.

alberto de rogatis
 de rogatis alberto (Leggi tutti i comunicati)
mancini 8
83100 avellino