PUMA accoglie gli atleti a Budapest in vista dei campionati mondiali di atletica leggera

L'azienda sportiva PUMA ha dato il via alle celebrazioni per i Campionati Mondiali di Atletica Leggera in grande stile, accogliendo atleti e media di tutto il mondo per l'apertura ufficiale della PUMA House. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230819746165/it/ Sports company PUMA has kicked off its celebrations for the World Athletics Championships in style, welcoming athletes, and media from…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sports company PUMA has kicked off its celebrations for the World Athletics Championships in style, welcoming athletes, and media from around the world to the official opening of the PUMA House. Maria Valdes (Chief Product Officer at PUMA) and Erin Longin (General Manager, Run/Train) took to the stage alongside PUMA ambassadors, and icons of track and field including Karsten Warholm, Marcell Jacobs, Julien Alfred, Mutaz Barshim and Pia Skrzyszowska, giving insight on their preparations and expectations for the competition. Guests were also given the opportunity to hear from Jamaican athletes Shericka Jackson, Rasheed Broadbell, Hansle Parchment, and rising star Jaydon Hibbert. Watch the highlights video on PUMA YouTube. (Photo: Business Wire)

Maria Valdes (Chief Product Officer di PUMA) ed Erin Longin (General Manager, Run/Train) sono salite sul palco insieme agli ambasciatori PUMA e alle icone dell'atletica leggera, tra cui Karsten Warholm, Marcell Jacobs, Julien Alfred, Mutaz Barshim e Pia Skrzyszowska, raccontando i loro preparativi e le aspettative per la competizione.

Maria Valdes ha dichiarato: "Il 2023 è un grande anno per noi: è il nostro 75° anniversario e crediamo davvero che l'atletica leggera sia la radice di molti sport.