CORTINA ALL’ATTACCO DEL VIRUS

La tecnologia Olmar a disposizione di due esclusive location della Perla delle Dolomiti. Insieme per il benessere delle persone. Questa l’idea alla base della collaborazione tra Olmar, storico marchio del Made in Italy da sempre promotore di uno stile di vita sano a partire dalle proprie pareti domestiche, e due illustri luoghi simbolo di Cortina D’Ampezzo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Insieme per il benessere delle persone. Questa l’idea alla base della collaborazione tra Olmar, storico marchio del Made in Italy da sempre promotore di uno stile di vita sano a partire dalle proprie pareti domestiche, e due illustri luoghi simbolo di Cortina D’Ampezzo.

In un momento come quello attuale, sentirsi sicuri e al riparo da germi e batteri in casa propria e nei luoghi che frequentiamo è una priorità. Non a caso, due dei leggendari luoghi di aggregazione cortinese, attenti alla salute dei propri clienti, hanno deciso di avvalersi dell’esclusiva tecnologia Olmar per sanificare e purificare i propri spazi, dando vita a un ambiente più sano e protetto. 

Unendo le proprietà dei Raggi infrarossi lontani (FIR), chiamati anche Raggi di Vita, e quelle degli ioni d’argento, i prodotti Olmar sono infatti in grado di abbattere i germi e agire direttamente sul metabolismo, creando un’unica sensazione di benessere.

Questa iniziativa rappresenta la prima di una lunga serie che Olmar intende mettere in campo per la salute di tutti, anche dei soggetti più deboli.

Ufficio Stampa
Jacopo Carlesi
Italia
[email protected]