euNetworks: aggiornamento sulle performance relative al primo trimestre 2017

In qualità di fornitore europeo di infrastrutture per la banda larga, euNetworks è concentrato sull'offerta di prodotti e soluzioni scalabili e basati su fibra. Operiamo in un mercato che vede come principali fattori di crescita della banda larga la connettività tra i data center e la connettività con il cloud, e continuiamo a plasmare lo sviluppo della nostra rete per servire queste esigenze.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170504005699/it/

euNetworks: aggiornamento sulle performance relative al primo trimestre 2017

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)

Nel primo trimestre 2017 euNetworks ha effettuato investimenti per 14,2 milioni di euro, di cui circa la metà destinati a progetti per i clienti. Come nei trimestri precedenti, l'azienda ha continuato a investire nelle iniziative di sviluppo della rete, con il 35% di finanziamento di capitali. Lo sviluppo della rete nel primo trimestre del 2017 ha riguardato:

• La realizzazione di una nuova rete su fibra ad alta densità tra Slough e il centro di Londra.