ADS-TEC Energy annuncia una nuova nomina nel Consiglio di amministrazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
ADS-TEC Energy plc (“ADS-TEC Energy” o la “Società”) (NASDAQ: ADSE), una delle principali aziende di livello internazionale nello sviluppo della tecnologia per la carica ultraveloce di batterie di veicoli elettrici dotate di buffer di protezione, è molto lieta di annunciare la nomina del Dr. Andreas Fabritius a membro del Consiglio di amministrazione.
Il Dr. Fabritius è da tre decenni un Partner presso Freshfields Bruckhaus Deringer, un importante studio legale; è specializzato in fusioni e acquisizioni (M&A) pubbliche e private oltre che nella legislazione aziendale generale. La sua clientela include aziende, banche, investitori e agenzie governative sia tedesche che internazionali. Ha studiato legge ed economia a Bonn e Speyer in Germania, alla University of Michigan Law School negli Stati Uniti e all’Istituto universitario europeo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240314954945/it/
Copyright Business Wire 2024Media:
Per conto di ADS-TEC Energy – Europa
Juliane Kunz
Direttrice PR
[email protected]
Per conto di ADS-TEC Energy – Stati Uniti
Stephannie Depa
Breakaway Communications
+1 530-864-0136
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240314954945/it/