Tenderly e Tutto Pannocarta sostengono Brera Expo Wine Tour per promuovere l’enogastronomia di qualità

Dal 21 al 23 maggio Tenderly e Tutto Pannocarta diventano sponsor del tour enogastronomico “Brera Expo Wine Tour - Le Vie del Vino in città”, per far conoscere i migliori vini italiani durante gli Expo Days del comune di Milano
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Milano, 20 maggio 2013 - Dal 21 al 23 maggio i due noti brand Tenderly e Tutto Pannocarta saranno gli sponsor dell’evento Brera Expo Wine Tour – Le Vie del vino in città, percorso enogastronomico organizzato dall’Associazione Commercianti Brera, l’Accademia di Brera e il servizio catering Kayrós degli adolescenti ex Beccaria.
La manifestazione Brera Expo Wine Tour, grazie al supporto dei due noti brand leader nel settore tissue, è inserita all’interno degli Expo Days 2013, eventi che preparano la città di Milano all’accoglienza dell’Esposizione universale e affrontano le tematiche dell’enogastronomia di qualità e della salute. Brera Expo Wine Tour ha l’intento di far conoscere e apprezzare qualità e valori del patrimonio enogastronomico del Bel Paese proponendo la prima “Via del vino in Città”. Grazie al supporto di Tenderly e Tutto Pannocarta il quartiere di Brera diventerà vetrina e luogo di una degustazione gratuita: sarà allestito il primo vigneto urbano, un percorso enogastronomico che permetterà a milanesi e turisti di conoscere e gustare i migliori vini italiani.
Tenderly e Tutto Pannocarta sono da poco sugli scaffali dei supermercati con una veste nuova e migliorata, grazie all’innovazione dei materiali e del packaging: Tenderly “Triple Soft” ritorna con la nuova linea di carta igienica, molto più morbida e allo stesso tempo conveniente grazie all’innovativa “anima” centrale, lo Small Tube, che permette di offrire più prodotto consentendo allo stesso tempo di ridurre gli sprechi e risparmiare. Il nuovo Tutto Pannocarta, eletto “Prodotto dell’Anno 2013”, è caratterizzato dalla Super Trama che lo rende simile al tessuto tanto da assorbire il 50% in più rispetto alle altre carta casa e poter essere riutilizzato fino a 10 volte. “Siamo lieti di sostenere una manifestazione culturale ed enogastronomica legata all’Expo 2015 – spiega Massimo Oriani, Direttore Marketing e R&S di Lucart Group – che consentirà di far incontrare i nostri brand ai nostri consumatori in un contesto per noi nuovo, ma di grande valore sociale e che ci prepara ad un grandioso appuntamento dal taglio internazionale come l’Expo.
Ufficio Stampa
Silvia Gessati
Notizie
(Agrigento) Italia
[email protected]