Il nuovo HONDA SH125i in palio solo su Music Box (SKY 717) fino al 27 dicembre

Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), dedica in esclusiva ai fan di AVRIL LAVIGNE due serate live, il 15 e il 25 Dicembre alle 21.00, speciali sull’artista e un concorso “VINCI IL NUOVO HONDA SH125i”, attivo dal 14 al 27 Dicembre.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il concerto “Live in Toronto” di Avril Lavigne. Una spettacolare performance live registrata a Toronto, tratta dal “The Best Damn Tour”, in cui la cantautrice canadese, Avril Lavigne, si esibisce nei suoi vecchi successi, ma anche in hit nuove tratte dall’album “The Best Damn Thing”. Tanti i brani nei quali l’artista passa dal sound rock al sound molto più pop, pur mantenendo delle sonorità Punk/Rock. Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Girlfriend, I Can Do Better, Runaway, The Best Thing, When You’re Gone, Hot, Innocence, Contagious, Keep Holding On e molte altre canzoni.

Breve Bio. La vita artistica di Avril Lavigne nasce nel 2002, anno in cui appena diciassettenne pubblica il disco di debutto “Let Go”. L’album conquista 8 candidature ai Grammy e 4 Juno Awards (incluso il premio di “Album of the year”), trainato da memorabili singoli come Complicated, Sk8ter Boy e I’m with you, arrivando a vendere oltre 16 milioni di copie nel mondo. Con “Under my Skin” la ragazza di Ontario consacra il proprio status di superstar conquistando il numero 1 nelle classifiche degli Stati Uniti, Canada e UK, e incanta il mondo con singoli come Don’t Tell Me” e My Happy Ending aggiudicandosi durante il cammino tre ulteriori Juno Awards.

Gli Speciali. Contributi filmati, interviste inediti e backstage sulla scatenata ragazza canadese dell’odierno panorama pop rock, andranno in onda tutti i giorni dal 14 al 22 Dicembre, alle 16.30 e alle 18.30; e dal 25 al 27 Dicembre nella fascia oraria prime time.

Il concorso “VINCI IL NUOVO HONDA SH125i”. Si tratta di un concorso incentrato su domande relative ad Avril Lavigne, la sua vita, la sua musica e le curiosità più disparate. Sarà possibile partecipare inviando sms oppure e-mail direttamente sul sito www.musicbox.it. Tutti i giorni dal 14 al 27 Dicembre si gioca con Avril Lavigne per vincere il nuovo scooter Honda SH125i.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione. La raccolta della pubblicità è affidata alla BEAT Advertising ideatrice del progetto e concorso Honda.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box - tel. +39 06 3210552
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via nicotera 29