CPF GROUP PARTECIPA A SAFETY EXPO 2024. Dal 18 al 19 Settembre a Bergamo - Padiglione B, Corsia B3, Stand 39A

CPF Group parteciperà al Safety Expo 2024, il 18 e 19 settembre a Bergamo, con i suoi marchi Tecnocontrol e CPF Industriale. L'evento, giunto alla VII edizione, è un punto di riferimento per salute e sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi. CPF Industriale presenterà la nuova valvola Foam, mentre Tecnocontrol esporrà rilevatori di monossido di carbonio. Con oltre 10.000 visitatori attesi, Safety Expo offre un'importante vetrina per le innovazioni nel campo della sicurezza.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

CPF Group sarà presente a Safety Expo, la fiera nazionale del settore Sicurezza, che si terrà a Bergamo il 18 e il 19 settembre 2024. Giunto alla sua VII edizione, Safety Expo è l’evento di riferimento negli ambienti della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e della prevenzione antincendio, nato nel 2016 dall’unione del Forum di Sicurezza sul Lavoro e del Forum di Prevenzione Incendi in un unico appuntamento.

Safety Expo 2024 si preannuncia un evento imperdibile, con un fitto programma di convegni, seminari, corsi di formazione e sicurezza in scena. Con oltre 10.000 presenze attese, più di 120 eventi, 220 relatori, più di 300 espositori e 18.000 mq di esposizione, la fiera ha come obiettivo quello di diffondere contenuti nuovi e prospettive inedite, favorire lo scambio di idee, rafforzare relazioni tra professionisti della sicurezza e la prevenzione incendi su tutto il territorio italiano, presentando le soluzioni di diverse aziende in molteplici reparti.

CPF Group parteciperà con i suoi marchi Tecnocontrol e CPF Industriale, che esporranno al Padiglione B, Corsia B3, Stand 39A. CPF Industriale proporrà al pubblico professionale un’attesa panoramica di catalogo: la nuova valvola Foam con O-Ring in EPDM e filtro anti-ostruzione. Progettata per superare le sfide emergenti nel campo della sicurezza antincendio, la valvola, ad apertura rapida per carrellati da 50, 100 e 150 kg, garantisce la massima sicurezza anche nelle situazioni più estreme.

Con una corposa presenza di prodotti per la prevenzione e la sicurezza, anche gli strumenti per rilevazione del gas Tecnocontrol saranno presenti a Safety Expo. Tra questi  la nuova gamma di rilevatori di monossido di carbonio, con l’obiettivo di rendere sempre più sicuri gli ambienti in cui viviamo. Da un’esperienza pluridecennale nella rilevazione gas in ambito industriale, nasce infatti un assortimento di oltre 600 modelli per tutte le esigenze di impiego professionale, come le innovative gamme di rilevatori gas 100% Made in Italy.

Safety Expo 2024 rappresenta quindi un’opportunità ineguagliabile per CPF Group per mostrare le sue ultime novità a un pubblico specializzato e per rafforzare la presenza dei brand CPF Industriale e Tecnocontrol nel panorama nazionale della sicurezza.