Pacific Drilling comunica la data e i dettagli della teleconferenza per la presentazione dei risultati registrati nel secondo semestre e nell’intero esercizio 2011

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (NOTC: PDSA) ha annunciato che la propria intenzione di comunicare i risultati finanziari registrati dalla società nel secondo semestre e nell’intero esercizio 2011 lunedì 26 marzo p.v. alla chiusura della Borsa Valori di New York.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (NOTC: PDSA) ha annunciato che la propria intenzione di comunicare i risultati finanziari registrati dalla società nel secondo semestre e nell’intero esercizio 2011 lunedì 26 marzo p.v. alla chiusura della Borsa Valori di New York. Nel sito web della società all’indirizzo www.pacificdrilling.com saranno disponibili copie del comunicato stampa relativo alla comunicazione dei risultati.

Pacific Drilling terrà una teleconferenza alle ore 9.00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali) di martedì 27 marzo p.v. per discutere i risultati del secondo semestre e dell’intero esercizio 2011.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Pacific Drilling Services, Inc.
Amy Roddy, +1.832.255.0502
Responsabile, Relazioni con gli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120320005648/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti