Ricerca Secure Code Warrior: le industrie delle infrastrutture critiche stanno facendo progressi nella preparazione degli sviluppatori di Secure-by-Design

La nuova analisi che ha visto la collaborazione del Paladin Global Institute evidenzia la necessità critica di aggiornare le capacità degli sviluppatori per misurare correttamente il progresso del Secure-by-Design Oggi, Secure Code Warrior, il leader globale nella sicurezza guidata dagli sviluppatori, ha pubblicato nuovi risultati sull'aggiornamento degli sviluppatori e il suo impatto sulle iniziative Secure-by-Design (SBD) (sicurezza a partire dalla progettazione) delle aziende. Dall'aprile…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Oggi, Secure Code Warrior, il leader globale nella sicurezza guidata dagli sviluppatori, ha pubblicato nuovi risultati sull'aggiornamento degli sviluppatori e il suo impatto sulle iniziative Secure-by-Design (SBD) (sicurezza a partire dalla progettazione) delle aziende. Dall'aprile 2024, più di 200 società, tra cui Secure Code Warrior, hanno firmato un impegno al Secure-by-Design. Secondo la nuova analisi, le aziende in settori di infrastrutture critiche, come i servizi finanziari, la difesa, la sanità e l'informatica, stanno facendo progressi nella preparazione dei propri sviluppatori ad aggiornare le loro iniziative in ambito SBD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Steve Bosk
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241015471194/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti