Emerald Sky di Cirium destinato a trasformare l'accuratezza dei dati sulle emissioni e sul consumo di carburante degli aerei

Il metodo più preciso di acquisizione di dati sulle emissioni di carbonio e sul consumo di carburante degli aeromobili a livello globale Questi dati consentono alle società di gestione, ai dipartimenti dedicati ai viaggi aziendali, alle società di finanziamento degli aeromobili e alle compagnie aeree di monitorare con precisione le emissioni per ogni passeggero Cirium, leader del settore nelle analisi aeronautiche, ha introdotto lo standard indipendente più preciso del settore per la misurazione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Cirium, leader del settore nelle analisi aeronautiche, ha introdotto lo standard indipendente più preciso del settore per la misurazione delle emissioni degli aeromobili e del consumo di carburante.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240529356981/it/

Cirium Emerald Sky (Photo: Business Wire)

Questa metodologia innovativa e rivoluzionaria analizza il tipo di aeromobile e le specifiche di progettazione di ogni volo, insieme ai dati operativi e alle condizioni di volo in tempo reale, garantendo un'accuratezza e un'affidabilità senza precedenti nel rilevamento delle emissioni.

Emerald Sky di Cirium integra perfettamente i dati completi, le analisi avanzate e le tecniche innovative di Cirium per ottenere una precisione senza pari nella misurazione delle emissioni di CO 2 attuali e previste dei voli.