ICCES allarga la copertura VSAT al Medioriente e al Nord Africa con SES

Fornitore regionale leader di servizi si assicura 116MHz sul satellite SES-4.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES (Parigi:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che ICCES, un provider leader di servizi delle comunicazioni e integratore di servizi basato in Arabia Saudita, ha concluso un accordo che gli permette di usare una maggiore capacità satellitare per servire i nuovi mercati nel Medioriente e in Nord Africa.

L'accordo a lungo termine permette a ICCES di usare 116MHz di capacità a banda Ku del satellite SES-4, lanciato di recente, per aiutare i propri clienti a espandere i propri servizi di connettività satellitare VSAT in Arabia Saudita, Nord Africa, Libia, Tunisia e altri paesi chiave.

Insieme a SES, ICCES offrirà un'ampia gamma di soluzioni economiche, dalla banda larga ad alta velocità a servizi VPN per le società, collegando società, agenzie governative, università e abitazione nel Medioriente e oltre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Markus Payer
Market Communication & PR
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120227006723/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti