GSMA lancia l'iniziativa "GSMA 100" per promuovere la prossima generazione di servizi di connettività e digitali

Il progetto identifica le aziende in espansione focalizzate su aree di primo piano come 5G, IA, esperienza dei consumatori, data analytics, IoT, sicurezza media e intrattenimento
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi presentato "GSMA 100", un'iniziativa globale dedicata alla scoperta dell'innovazione mirata all'identificazione e promozione dei futuri servizi di connettività e digitali. Formato dalle più promettenti aziende mondiali in fase di crescita e scelto da operatori mobili e partner per gli investimenti, il progetto GSMA 100 rappresenta le priorità per l'innovazione nel mondo degli operatori in aree strategiche quali 5G e reti, intelligenza artificiale e apprendimento automatico, esperienza dei consumatori, dati e analisi, l'Internet delle cose, i media e l'intrattenimento, la sicurezza e tanto altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per la GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
[email protected]
oppure
Amelise Lane
+1 212 546 7830
[email protected]
oppure
Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180905005811/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti