Gli insediamenti della Chiesa morava in quattro paesi inseriti nella lista del patrimonio mondiale UNESCO

J. William Reynolds, sindaco della città di Bethlehem e presidente della Commissione per il Patrimonio Mondiale di Bethlehem, parlando a nome di tutte e quattro le comunità storiche morave, ha annunciato oggi che gli insediamenti della Chiesa morava sono stati iscritti nella prestigiosa lista del patrimonio mondiale in occasione della riunione del Comitato del patrimonio mondiale in corso a Nuova Delhi, in India, dal 21 al 31 luglio 2024. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NUOVA DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

J. William Reynolds, sindaco della città di Bethlehem e presidente della Commissione per il Patrimonio Mondiale di Bethlehem, parlando a nome di tutte e quattro le comunità storiche morave, ha annunciato oggi che gli insediamenti della Chiesa morava sono stati iscritti nella prestigiosa lista del patrimonio mondiale in occasione della riunione del Comitato del patrimonio mondiale in corso a Nuova Delhi, in India, dal 21 al 31 luglio 2024.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240726084208/it/

Gli insediamenti della Chiesa morava in quattro paesi inseriti nella lista del patrimonio mondiale UNESCO

Moravian Church Settlements Delegation at the World Heritage Committee meeting. Pictured here (from left) are Jean Manes, U.S. Deputy Representative to UNESCO; Moravian University President Bryon L. Grigsby; Bethlehem Mayor J. William Reynolds; Johnathan Putnam, Acting Chief, Office of International Affairs National Park Service; Rt. Rev. Chris Giesler; Mr. Clemens, Saxon State Minister of the Chancellery (Photo: Business Wire)

Gli insediamenti storici della Chiesa morava di Bethlehem in Pennsylvania/USA; Gracehill in Irlanda del Nord/Regno Unito e Herrnhut in Germania, vanno ora ad aggiungersi a Christiansfeld, in Danimarca (già iscritto nel 2015) per formare un unico sito del Patrimonio mondiale che rappresenta l'eccezionale valore universale di questi insediamenti storici e l'influenza a livello mondiale della Chiesa morava.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

CONTATTI PER I MEDIA

Bethlehem: Craig Larimer, [email protected]
Christiansfeld: Steen Rosenvinge Lundbye, [email protected]
Gracehill: David Johnston, [email protected]
Herrnhut: Friederike Hansell, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240726084208/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti