GlobalLogic affida al Dottor Rolf Werner, veterano del settore delle tecnologie aziendali, la direzione delle attività europee

La società punta all’espansione in Europa quale mercato chiave per la crescita globale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato in data odierna che il Dottor Rolf Werner è entrato a far parte della società quale Vicepresidente senior e Direttore della regione Europa. Assunta questa carica neoistituita, il Dottor Werner sarà responsabile dell’accelerazione della crescita del fatturato e dell’espansione geografica di GlobalLogic in Europa.

“Siamo davvero entusiasti di affidare a un leader esperto come Rolf il timone delle nostre attività europee” ha dichiarato Shashank Samant, Direttore generale di GlobalLogic.