Come sbloccare tutto il potenziale del marketing per i compratori

Emnos e TPG presenterannno il nuovo modello di collaborazione nel settore delle vendite al dettaglio e beni di consumo in occasione dell'ECR Europe Conference a Bruxelles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
MONACO & BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Capire e influenzare il comportamento dei compratori è diventata una priorità essenziale per i commercianti al dettaglio e i fornitori nell'ambiente odierno dell'economia e della concorrenza. Shopper Marketing è lo strumento dedicato al marketing per i compratori che consente di realizzare quest'obiettivo. Il “Consumer & Shopper Journey insight model” di ECR Europe è il nuovo motore per la creazione di valore innovativo tra dettaglianti e fornitori, di qualsiasi dimensione e a qualsiasi livello di sofisticazione.

Emnos e The Partnering Group (TPG), in collaborazione con ECR Europe e un gruppo di senior executive nel settore delle vendite al dettaglio e dei beni di consumo hanno portato allo sviluppo di una soluzione integrata che consentirà di fruire dei vantaggi offerti da Shopper Marketing.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6669887&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Emnos GmbH
Caroline Przyludzki
Tel.: +49 (0)89-205073-708
Cellulare: +49 (0)173 6964460
Fax: +49 (0)89-205073-721
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110404006055/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti