L'italianità tra vision americana e social network

Dal cuore di New York un nuovo concetto di integrazione tra buon cibo, design e innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Digital People Tv (http://www.digitalpeople.tv/) incontra Lorenzo Randisi, imprenditore e fondatore insieme al colosso americano PepsiCo di Cultura Pizza e Vita, (New York – USA) per parlare della forma, dell'odore e del gusto che lo spirito italiano sprigiona quando incontra la vision americana e i
social network.

Lorenzo Randisi apre le porte del suo locale appena inaugurato nel cuore di Nolita presentando un nuovo concetto di integrazione tra cibo, design e innovazione. Un'apertura che ha come obiettivo quello di dare nuova linfa a un luogo ricco di storia come Little Italy.
A partire da tre elementi, basilico fresco, mozzarella fatta in casa e lievito madre, Lorenzo realizza un sogno rincorso negli anni, divenuto realtà anche grazie al sostegno dei numerosi partner italiani: Kartell, Smeg, Italia Independent, Reggiani, Flos, Bormioli, Flos e Duca Sartorica, sono solo alcuni dei molti che hanno creduto in lui e nella sua scommessa.
Il debutto del ristorante è stato accompagnato dal lancio della Pepsi Spire, l'unità self service che permette ai consumatori di creare centinaia di combinazioni di bevande con un touchscreen da 15 pollici e offrire una varietà di marche del gruppo Pepsi. Un'esperienza decisamente coinvolgente che risalta l'impegno e la collaborazione di Pepsico nella progettazione e nell'innovazione.

La video intervista di Lorenzo Randisi per Digital People Tv sarà online dall'11 giugno 2015, visibile all'indirizzo (http://www.digitalpeople.tv/) e diffusa sui vari socialmedia tra cui Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Vimeo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa