TVBLOB comunica con MV Pubbliche Relazioni

La società guidata da Fabrizio Caffarelli affida all'agenzia milanese di Massimo Morigi il compito di gestire le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – TVBLOB™, l'azienda italiana che ha inventato un nuovo modo di comunicare attraverso la TV per portare nei salotti tutto il potere di Internet e della web TV, ha affidato a MV Pubbliche Relazioni la gestione delle relazioni pubbliche e dell'ufficio stampa. Compito principale di MV Pubbliche Relazioni sarà quello di incrementare la conoscenza della piattaforma TVBLOB e del marchio aziendale, oltre a comunicare le strategie, gli accordi e la filosofia della società. Una particolare attenzione sarà posta nel far percepire al grande pubblico i vantaggi di quello che si configura come un vero e proprio "TVOS" (TV Operating System) che, implementato su set-top-box forniti da vari produttori, consentirà all'utente di accedere a tanti tipi di nuovi servizi televisivi diventando il cuore pulsante dell'entertainment domestico.

"TVBLOB è indubbiamente un'azienda pioniera nel suo settore, con un prodotto estremamente innovativo e unico sul mercato: per questo siamo molto contenti e allo stesso tempo stimolati da questa importante sfida. L'arrivo di TVBLOB nel nostro portafoglio clienti testimonia, una volta di più, la nostra expertise nel settore tecnologico e consumer", ha commentato Massimo Morigi, responsabile di MV Pubbliche Relazioni.

Fondata nel 2004 dall'attuale CEO Fabrizio Caffarelli, l'inventore del famosissimo software Easy CD Creator, TVBLOB è una società di sviluppo di software e servizi che ha creato una piattaforma TV all'avanguardia che utilizza il comune televisore di casa e una normale connessione broadband per fornire un'esperienza d'uso del tutto nuova. Grazie al sistema TVBLOB, infatti, l'utente finale avrà nuove possibilità di accedere ai contenuti TV offerti da fornitori tradizionali e WebTV; utilizzare il televisore per videocomunicare con gli amici e condividere con loro tanti contenuti personali. Gli editori professionisti e i content provider potranno utilizzare TVBLOB come nuovo mezzo per raggiungere un pubblico sempre più numeroso e come sistema che consente di trasferire la WebTV sul TV tradizionale in modo efficiente e a costi ridotti, utilizzando i comuni strumenti di sviluppo web.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione consumer è possibile visitare il sito www.tvblobbox.com, mentre per le informazioni relative alle soluzioni professionali, alla tecnologia e alla società, visitare www.tvblob.com