NexPlayer offrirà una potente combinazione di protezione e qualità video tramite l’integrazione con Verimatrix Streamkeeper e Watermarking

È uno dei primi partner Verimatrix a rafforzare ulteriormente le proprie capacità antipirateria con l’integrazione simultanea degli appositi strumenti avanzati Streamkeeper e Watermarking Notizie normative: Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che l’azienda madrilena NexPlayer ha integrato il suo omonimo lettore multischermo SDK sia con la piattaforma…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che l’azienda madrilena NexPlayer ha integrato il suo omonimo lettore multischermo SDK sia con la piattaforma Verimatrix StreamkeeperSM Multi-DRM sia con gli associati strumenti Verimatrix Watermarking per proteggere ulteriormente i preziosi contenuti d’intrattenimento dei suoi clienti.

Acclamato per l’efficienza con cui fa fronte a problemi di complessità, sicurezza e qualità video, NexPlayer funziona con qualsiasi dispositivo – Android, iOS, Smart TV come Samsung, Hisense e LG, console giochi come Xbox e PlayStation, giochi Unity e browser HTLM5.