Starlead: la pubblicità virtuale che si trasforma in profitto reale

L’era social ha rivoluzionato il mondo del lavoro: a Trieste, le aziende si rivolgono sempre di più a chi dell’immagine sa fare guadagno.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Quella di Starlead è una realtà triestina alla quale in tanti, locali e non, si affidano per avviare la propria attività, per portarla o mantenerla a un livello ottimale di successo. Il perché di un target fitto, che si reca nella suggestiva location sita in Via San Giorgio 5/D, è chiaro. Si tratta di un’agenzia di pubblicità che propone come punto di forza un connubio davvero insuperabile: la professionalità – data dalle competenze su più fronti del digital marketing – unita a una grande disponibilità nell’accogliere le esigenze della clientela.

Non si parla di “semplice” gentilezza, ma di un tipo di accoglienza molto più profonda, il cui scopo è quello di capire davvero quali sono i desideri e le aspettative dei clienti. L’ottica dell’agenzia, infatti, è che i risultati si possono raggiungere solo se si entra in piena empatia con chi chiede uno specifico servizio: “Per mostrare un’azienda, serve prima diventare quell’azienda, capirla, sentirla, solo così si può venderne l’immagine senza mai svenderla. La pubblicità deve imparare a cambiare volto: può restare impressa nella memoria solo in un concetto che propone il ‘from heart to head’, dal cuore alla testa”.