“Vinci Rio”, alle Olimpiadi con Basko!

Fino al 27 marzo grande concorso a premi aperto a tutti i clienti
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Prosegue il Concorso “Vinci Rio”, promosso da Basko, insegna dei supermercati del gruppo Sogegross, e valido fino al 27 marzo. Il concorso è aperto a tutti i clienti con una spesa minima. “Vinci Rio è il nuovo grande concorso di Basko per premiare i nostri clienti con un viaggio a Rio in occasione delle prossime Olimpiadi” spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di Basko.
“Non solo Rio – continua D’Alessandro – il montepremi infatti è ricco di altri “oggetti del desiderio”: Smart TV, iPhone 6, Apple Watch, auricolari ad alta definizione e in più migliaia di confezioni delle nuove linee di Percorsi di Gusto, i prodotti di Alta Qualità Primia, e Via Verde Bio, la linea Biologica sempre firmata Primia.”
Concorrere è facilissimo: si potranno vincere migliaia di premi semplicemente passando una cartolina, ricevuta dopo ogni 25 euro di spesa o con l’acquisto di determinati prodotti Sponsor, davanti ai totem posti nei supermercati Basko e aderendo alla grande estrazione finale dopo essersi registrati al sito www.baskovincirio.it, inserendo il codice della cartolina.
In palio premi per oltre duecentomila euro: Smart TV Samsung Curvo 48 pollici, iPhone 6s, Apple Watch Sport, auricolari ad alta definizione, ma soprattutto la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in un Hotel a quattro stelle con prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel inclusi.
Il viaggio potrà essere utilizzato dal 5 al 21 agosto, prenotando entro il 30 aprile.

Sogegross, una storia genovese
Con oltre 220 punti vendita e 2.500 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi gruppi italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom, supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Sogegross è diventata negli anni uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova Bolzaneto.

Basko
La rete di vendita Basko conta 58 supermercati e superstore, prevalentemente situati in Liguria, ma con una presenza in costante crescita nelle regioni del nord Italia: Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia, per un totale di oltre 1.350 addetti.

Ameri Srl
 Ameri Communication and Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Via Fiasella 16/20
16121 Genova Italia