Tra mille anni
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dopo il singolo d'esordio "Bacio Spaziale" che ha portato in giro quest'estate e dopo lo spettacolo portato in scena al Teatro Charlot di Pellezzano Salerno, è uscito il 24 novembre il secondo singolo di un progetto più ampio che porterà l'artista a molteplici impegni nelle prossime settimane. "Tra mille anni" il secondo singolo di Diana Senatore, sempre per l'etichetta A Dam Records.
La cantautrice salernitana lo descrive così: "Un racconto di emozioni intense e la scelta, sospesa, di viverle ora... o TRA MILLE ANNI. Ancora una volta Andrea D’Amato ha vestito di note il mio testo, con un sound suggestivo e nostalgicamente sensuale. E Massimo Mercurio ha creato un video dal sapore al contempo seducente e malinconico, come lo sono certi sogni che attraversano con un respiro le città brulicanti di pensieri notturni.”
Le suggestioni emozionali che Diana ci ha abituati all'ascolto delle sue melodie, ci riportano alla musica raffinata che fa degli artisti più sensibili ad arrivare al cuore degli ascoltatori , accompagnandoli in un viaggio intimo.
Ufficio Stampa
Gabriella Naddeo
privato (Leggi tutti i comunicati)
via t.farina 65
84080 pellezzano
[email protected]