Il video "All That" degli ESO ES contro la pirateria musicale su Music Box (Sky 717)

Music Box ospita in esclusiva il video "All That" degli ESO ES. Un cartello presente nello stesso mira alla sensibilizzazione dei ragazzi rispetto al download illegale della musica da internet.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) ESO ES
il video “All That”
in esclusiva su Music Box (Sky 717)

Su Music Box (Sky 717) in esclusiva il video “All That” degli ESO ES, che sostiene la campagna di sensibilizzazione anti-pirateria, contro il download illegale della musica da internet, da venerdì 18 luglio alle 17.00.

Un mix di Latin/Reggaeton, R&B/Hip Hop e Dance/Pop: questa la musica degli ESO ES, uno dei gruppi più hot della nuova scena musicale internazionale, composto da Ayana Del Valle, Bert Cruz e Fuego Sanchez. La stessa musica che identifica il Lower East Side di New York, il quartiere dove si sono conosciuti.

Breve Bio. Ayana Del Valle, la cantante del gruppo, è nata e cresciuta a Binghampton, New York. Da bambina è cresciuta ascoltando latin–jazz, R&B e pop, iniziando a cantare fin da subito. Date le sue radici jazz, l’artista portoricana si è formata fino ad esibirsi con importanti musicisti jazz della fama di Trumpeter, John Faddis, Drummer, Matt Wilson, fino all’ultimo prodigio del latin-jazz, Hilton Ruiz. Nel luglio 2006 Ayana ha conquistato il titolo di “Binghamptom Idol” all’interno di “American Idol”, affiliata della FOX. Il suo volto e la sua voce hanno riempito spesso gli schermi televisivi, illuminando il palcoscenico della Carnegie Hall di New York per ben tre volte.

Bert Cruz viene dal Lower East Side di New York e rima da quando ha 10 anni. E’ stato ispirato soprattutto da suo padre, un talentuoso pianista di Latin–Jazz che suonò anche con la band di Tito Puentes. Lo stile rap di Bert vive di eclettismi musicali, dal rap tipico di NY, al reggae jamaicano, fino al rap cantato e in rima. Bert è il filosofo del gruppo, coi suoi versi racconta la storia e l’atmosfera delle strade e la tramuta nei testi delle canzoni.

Anche Fuego Sanchez viene dal Lower East Side di New York. Rapper dinamico e fantasioso, ha uno stile fatto di passione e aggressività, da cui il nome “Fuego”. I suoi versi narrano le sue esperienze di vita e come lui stesso afferma, per conoscere la sua storia basta ascoltare i suoi testi. Rappa da quando era teenager, ed è facile trovarlo in giro in qualche club di New York mentre si esibisce in rime sul palco.

Quando i 3 artisti hanno deciso di unirsi, si sono affiancati alla casa di produzione di Mitch Moses e Vince McClean, (Moses McClean Productions), che ha offerto alla loro musica un sound commerciale ma all’avanguardia. Spesso paragonati ai Black Eyed Peas, i loro live si caratterizzano per potenza scenica e coinvolgimento. Dotati di talento, carisma e impegno, dimostrano di avere le qualità necessarie per conquistare l’industria musicale attuale.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box - tel. +39 06 3210552
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via nicotera 29
00195 roma (Roma) Italia
[email protected]
06/3210552