Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Serata di grandi star per Neolith partner ufficiale della Festa di Gala della Guida Michelin Italia 2023

Neolith, il miglior alleato delle Stelle Michelin Neolith, il miglior alleato delleStelle Michelin Le superfici in pietra sinterizzata di Neolith sono diventate un "must" nei migliori ristoranti insigniti conStelle Michelin. Oltre all'estrema bellezza e capacità di personalizzazione, Neolith apporta design, funzionalità, igiene, resistenza e facilità di pulizia. Non mancano durabilità e versatilità, che supportano e rinforzano qualsiasi tipo di design e decorazioni, a partire dagli...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Le superfici in pietra sinterizzata di Neolith sono diventate un "must" nei migliori ristoranti insigniti con Stelle Michelin . Oltre all'estrema bellezza e capacità di personalizzazione, Neolith apporta design, funzionalità, igiene, resistenza e facilità di pulizia. Non mancano durabilità e versatilità, che supportano e rinforzano qualsiasi tipo di design e decorazioni, a partire dagli stili più all'avanguardia fino a quelli più tradizionali.

Una superficie che si pulisce facilmente, non essendo porosa, e persino nei casi più difficili, migliorando l'igiene e la percezione di pulizia. Inoltre, alcuni dei suoi modelli presentano proprietà antibatteriche.

Per tutte queste caratteristiche, Neolith dona valore aggiunto all'esperienza gastronomica e che, a sua volta, offre ai migliori chef del mondo uno strumento per dare un tocco in più alle loro creazioni.

Secondo ,

Da anni Neolith collabora con i migliori ristoranti d'Italia che hanno scelto Neolith, marchio leader della pietra sinterizzata per le superfici delle loro cucine, per la decorazione o per determinati elementi di arredamento. Tra di essi si distinguono il situato ad Aosta e diretto da , che ha ricevuto una Stella Michelin durante la Festa di Gala. Neolith è presente anche nel ristorante di Parma, diretto da ; nel laboratorio gastronomico , a Milano , della chef ; e a Porto Cervo, con titolare di ; nel ristorante a Parma, diretto dallo chef ; e anche a Milano , nel ristorante di .

Dall'Italia, Neolith si trasferirà in Spagna, nello specifico nel Palazzo dei Congressi di per celebrare il prossimo 22 novembre la .

In questa occasione, la Cena di Gala si svolgerà egualmente in uno spazio creato da Neolith e sarà coordinata da Fran Martínez (ristorante Maralba, di Almansa, due Stelle Michelin ) e Iván Cerdeño (ristorante Iván Cerdeño, di Toledo, due Stelle Michelin ), che dirigeranno un team di 9 chef di ristoranti con Stelle Michelin di Castilla-La Mancha.

A proposito di Neolith

Fondato nel 2009, Neolith è il marchio leader globale della pietra sinterizzata.

Si tratta di una superficie architettonica rivoluzionaria e innovativa dalle caratteristiche tecniche superiori, realizzata con materie prime naturali al 100%. 

Disegnata e fabbricata per soddisfare le necessità più rigorose del mondo dell'architettura e del design di interni, Neolith si distingue per la sua qualità, versatilità, durabilità ed eleganza, oltre che per la sua sostenibilità.

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/serata-di-grandi-star-per-neolith-partner-ufficiale-della-festa-di-gala-della-guida-michelin-italia-2023-301675851.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili