Un autunno di buone abitudini. Con ItalianWay.

Nuova stagione, grandi certezze per tutti i cani di taglia media: Giuntini mette a disposizione un buono prova di 6 euro.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) In autunno, insieme alla temperatura, cambiano anche alcune piccole abitudini di chi ama il proprio cane. D’estate, per via del caldo, il nostro migliore amico fa meno movimento, consuma meno energie e quindi richiede meno cibo.

L’arrivo del fresco, invece, stimola in lui nuovi appetiti e in noi una rinnovata attenzione al suo fabbisogno energetico.

Tutti i cani di taglia media, infatti, condividono una notevole propensione al gioco, insieme a una particolare sensibilità verso i cambiamenti climatici che spesso porta alla muta del pelo. Ecco perché è ancora più importante offrire loro un’alimentazione coerente con la nuova stagione.

A coniugare al meglio gusto, genuinità e apporto proteico c’è ItalianWay, la linea super premium di casa Giuntini che punta sugli ingredienti della dieta mediterranea. Unita a La Ricetta della Vita, studiata e brevettata in esclusiva con un team universitario italiano, ItalianWay è ricca di risposte specifiche a bisogni specifici.

Pollo e Riso Classic Fit è consigliato per il connubio di proprietà benefiche per l’organismo: oltre alla formula gluten free, con più del 40% di pollo e tacchino, la presenza di semi di lino e di soia apporta acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6, essenziali anche in questi mesi a mantenere la pelle sana e il pelo lucido.

Una speciale fibra insolubile, inoltre, favorisce l’igiene orale, mentre l’integrazione con pomodoro e olio di rosmarino fornisce antiossidanti naturali e aiuta a migliorare la digestione.

Salmone e Aringhe Hypoallergenic è un’alternativa golosa non solo per il pesce fresco e il contributo di acidi grassi buoni, ma anche per una formula ad alto contenuto proteico per i soggetti che tendono a sviluppare allergie.

Gli amici più sensibili, infine, possono contare su Anatra Sensitive: grain free, con oltre il 40% di anatra, è la scelta giusta per rispettare il metabolismo e deliziare i palati delicati.

Queste proposte sono disponibili anche nella versione umido. Tutte bontà che, ai valori nutrizionali de La Ricetta della Vita, aggiungono un richiamo irresistibile per i nostri cani: all’apertura, infatti, emanano un aroma inconfondibile.

Le sorprese non finiscono qui: in concomitanza con l’uscita della nuova campagna stampa, Giuntini mette a disposizione un buono prova di 6 euro per far scoprire ItalianWay ai nostri amici, attraverso un semplice form da compilare su www.italianwaypet.it

Presenza costante dei Petshop, questa linea italiana risponde a un’indispensabile evoluzione valoriale e qualitativa del mercato del Petfood.

La stessa di Giuntini, azienda di eccellenza che negli anni non ha mai smesso di credere in un punto fermo: la volontà di prendersi cura di loro come di noi stessi.

Da qui nasce l’impegno nella ricerca, nella selezione e nell'offerta di ingredienti che nella semplicità trovano la loro forza. Una semplicità tipica della tradizione mediterranea, ideale per noi e per i nostri amici.

In autunno. Tutto l’anno.
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia