Spruce Biosciences e HMNC Brain Health annunciano una collaborazione per sviluppare un trattamento per il disturbo depressivo maggiore (MDD)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Spruce Biosciences, Inc. (Nasdaq: SPRB) (“Spruce”), società biofarmaceutica in fase avanzata incentrata sullo sviluppo e sulla commercializzazione di terapie nuove per i disturbi endocrini e neurologici con notevoli esigenze mediche non soddisfatte, e HMNC Brain Health GmbH (“HMNC”), una società biofarmaceutica di psichiatria di precisione a livello globale, ha annunciato oggi una collaborazione strategica per sviluppare il prodotto candidato sperimentale di Spruce, tildacerfont, un antagonista del recettore CRF 1 di seconda generazione, con lo strumento diagnostico abbinato di HMNC, il proprietario Cortibon Genetic Selection Tool (“Cortibon”), per il trattamento della MDD.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240604616857/it/
Copyright Business Wire 2024Spruce Media
Katie Beach Oltsik
Inizio Evoke Comms
(937) 232-4889
[email protected]
[email protected]
HMNC Media
Anne Donohoe
KCSA Strategic Communications
(732) 620-0033
[email protected]
Spruce Investors
Samir Gharib
Presidente e CFO
Spruce Biosciences, Inc.
[email protected]
HMNC Investors
Sophia Bashford
KCSA Strategic Communications
(347) 487-6788
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240604616857/it/