Il report globale Experian 2024 sul problema delle frodi e delle identità mette in evidenza la straordinaria crescita degli attacchi di frode basati sull’IA generativa altamente personalizzati
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Oggi Experian ha annunciato l’uscita del suo report globale 2024 sul problema delle frodi e delle identità che presenta una panoramica completa della risposta delle aziende e dei consumatori agli schemi di frode più recenti e delle strategie di mitigazione delle frodi nel settore internazionale dei servizi finanziari. Il report combina dati approfonditi da oltre 1.000 aziende e massimi esperti nel problema delle frodi in tutto il mondo nonché da 4.000 consumatori, concentrandosi sulla gestione delle frodi e sull’esperienza digitale.
In questo quadro il report mette sotto i riflettori tre fattori trainanti del problema delle frodi in rapida evoluzione: la straordinaria crescita delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa, le modifiche apportate alle normative dei governi e l’impegno delle aziende a offrire ai consumatori esperienze digitali sicure e comode.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241213725343/it/
Copyright Business Wire 2024Michael Troncale
Pubbliche relazioni Experian
+1 714 830-5462
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241213725343/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti