METTI UN LIKE A FINDUS

CONDIVIDI ANCHE TU “FINDUS. IL SAPORE DELLA VITA”DA OGGI ONLINE CON LA SUA PAGINA FACEBOOK
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Findus, leader in Italia nel settore frozen food, è da oggi online con la sua pagina Facebook “Findus. Il Sapore della Vita”.
Findus arriva su Facebook per condividere ancora di più con i suoi consumatori e il popolo social Il Sapore della Vita, facendoli partecipi di tutte le storie che via via prendono forma durante i momenti di convivialità in occasione di ogni pasto.

La pagina “Findus. Il Sapore della Vita” rappresenta il canale ideale per comunicare a 360 gradi i valori del brand, quali la convivialità a tavola e l’amore per la buona cucina. Perché il cibo è molto più di semplice nutrimento: il cibo ci diverte, ci consola, ci appassiona, ci intrattiene, ci riunisce. Intorno al cibo prendono vita storie e relazioni che hanno sempre qualcosa di speciale, ma allo stesso tempo di ordinario, e che per questo rappresentano una fotografia della vita quotidiana di un po’ tutti noi. Si tratta di un nuovo utilizzo del mezzo che Findus ha voluto dare.

I contenuti della pagina Facebook di Findus sono in linea con la strategia di comunicazione del brand, che i consumatori da oltre un anno hanno avuto modo di “assaporare” negli spot dell’innovativa campagna pubblicitaria realizzata da Havas Creative Media.

Il racconto delle emozioni e delle storie che prendono vita in occasione di ogni pasto con famigliari, amici, conoscenti e perché no, anche con persone appena incontrate, saranno le protagoniste indiscusse della pagina, con le attività del brand che rimarranno sullo sfondo, per non rubare loro la scena. Le storie saranno presentate in modo nuovo, con l’aiuto di una piccola redazione coordinata da Havas Worldwide Digital Milan, che realizzerà contenuti originali.

Havas Worldwide Digital Milan ha ideato il profilo Findus. Il sapore della vita sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla (direttore creativo art digital) e di Dario Villa (direttore creativo copy), con la collaborazione della coppia di creativi Mirko Pisanelli e Alberto Mora (rispettivamente art e copy digital) e di Stefania Pappalettera (Account Director). La gestione della pagina sarà affidata alla Community manager Sara Lattuada, che ha contribuito, assieme agli altri membri del team, alla creazione del profilo.

Findus
Findus, parte di Iglo Group - il principale operatore in Europa nel settore dei cibi surgelati - è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano - Tel. 02.89011300 – E-mail: [email protected]