Takeda: gli azionisti approvano le risoluzioni sulla proposta di acquisizione di Shire plc

CON DIVIETO DI DIFFUSIONE, PUBBLICAZIONE O DISTRIBUZIONE, ANCHE PARZIALE, DIRETTA O INDIRETTA, IN QUALSIASI GIURISDIZIONE IN CUI CIÒ COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI LOCALI IN MATERIA Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502) (" Takeda ") ha oggi annunciato i risultati della votazione degli azionisti nel corso dell'Assemblea generale straordinaria degli azionisti (" AGS straordinaria ") sull'auspicata acquisizione di Shire plc (" Shire ") (" l'Acquisizione ").
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE: 4502) ("Takeda") ha oggi annunciato i risultati della votazione degli azionisti nel corso dell'Assemblea generale straordinaria degli azionisti ("AGS straordinaria") sull'auspicata acquisizione di Shire plc ("Shire") ("l'Acquisizione").

La proposta di Takeda, mirata a delegare al CdA aziendale la decisione sulle condizioni dell'offerta per l'emissione dei nuovi titoli di Takeda necessari per l'implementazione della proposta di acquisizione, è stata approvata nella sua forma originale da almeno l'88%* dei voti esercitati rispetto a tale proposta.