Veros Systems ottiene la terza quota dell’investimento di 1,5 milioni di dollari da parte di Texas Emerging Technology Fund (Fondo del Texas per tecnologie emergenti)

Veros Systems ha annunciato in data odierna di aver ottenuto la terza quota dell’investimento di 1,5 milioni di dollari da parte di Texas Emerging Technology Fund.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COLLEGE STATION, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“Il ricevimento di questi fondi rappresenta un riconoscimento importante per il team di Veros Systems e i progressi da noi compiuti ad oggi per quanto concerne lo sviluppo e la commercializzazione della nostra tecnologia intelligente”, ha affermato Allan L. Wilson, presidente e direttore generale di Veros Systems.

Il team

Istituito nel 2001 da Tommy E. Knight, ex presidente e direttore generale di Brown & Root, Inc., e dal dottor Alexander G. Parlos, professore di ingegneria meccanica, il quale detiene inoltre cariche congiunte presso il dipartimento di Ingegneria nucleare presso l’Università A&M del Texas; il team di Veros si è espanso rapidamente andando a includere Ray H. Tolson, ex direttore generale di Pride International, e Allan L. Wilson di SAP e altre società di software operanti nel settore automobilistico e militare.